RINGRAZIAMENTI EVENTO 25 ANNI

Un grande, grandissimo sincero GRAZIE a tutti gli amici, vecchi e nuovi, che hanno condiviso con noi la bella ed emozionante serata per il 25°anniversario dell’Associazione!!
E’ stata una grande soddisfazione vedere che tante persone comprendono e apprezzano il lavoro che in questo lungo periodo abbiamo realizzato a fianco di ragazzi, famiglie e scuole.
Manifestiamo la nostra gratitudine anche a tutti i generosi amici che, pur non potendo essere presenti alla festa, non ci hanno fatto mancare il loro sostegno!
Il ricavato della serata che, dedotte le spese di organizzazione, ammonta a più di 7mila euro ci consentirà di portare avanti e di potenziare il nostro intervento, avviando non solo il percorso educativo di accompagnamento individualizzato per un anno di un ragazzo/a in difficoltà, condotto da un educatore, con la supervisione psico-pedagogica, che ci eravamo prefissi come obiettivo della serata, ma anche:

• la creazione di uno spazio di consultazione psico-pedagogica rivolto a ragazzi, alle famiglie, agli insegnanti e ai volontari
  • l’attività di screening per la rilevazione precoce delle difficoltà di apprendimento da realizzare con i bambini di 3 prime classi della scuola primaria
    E quindi ancora un grazie di cuore, ricordandovi che l’Associazione è sempre alla ricerca di volontari che desiderino mettere a disposizione il proprio tempo nelle attività con i ragazzi o che vogliono collaborare nella gestione della “Giorgetti” che si regge interamente sul volontariato.

Chiara Verga Casati